Gli Spazi

Spazi ampi e moderni, medici competenti e orientati all'ascolto, macchinari e dispositivi elettromedicali all'avanguardia, personale attento e disponibile: la Clinica Viana è strutturata e organizzata in funzione del benessere del paziente.

La Sede di Novara

L'edificio della Clinica Viana è stato realizzato per rispondere a criteri di funzionalità, comfort e tecnologia ed essere accessibile a tutte le persone, anche ai portatori di handicap, eliminando ogni barriera architettonica.
Sale d'attesa eleganti e accoglienti, spazi ampi e luminosi, pulizia e sicurezza sono alcuni dei plus della Clinica Viana, pensati per agevolare e rendere piacevole il tempo dedicato alla propria salute.

La Clinica Odontoiatrica

L'Area Odontoiatrica ospita sei studi spaziosi e moderni, un'area diagnostica con macchinari di ultima generazione (Tac Scanora 3D Sorex, Radiografia panoramica) e una sala post-intervento chirurgico. Tali spazi sono stati progettati e realizzati per garantire comfort e serenità ed assicurare la necessaria privacy ai pazienti. Nella Clinica Odontoiatrica sono inoltre presenti un'ampia sala sterilizzazione, visibile dall'esterno grazie alla trasparenza di pareti in vetro, e un laboratorio adibito allo stoccaggio e alle rifiniture dei materiali protesici.

La clinica polispecialistica

L'Area Polispecialistica si sviluppa lungo un corridoio sul quale si affacciano uffici e ambulatori. Tali spazi sono dotati di strumentazioni e attrezzature mediche specifiche, assicurano efficaci condizioni di illuminazione e ventilazione, garantiscono la massima igiene e assicurano ai pazienti la giusta privacy e discrezione.

Il centro conferenze

Al termine del corridoio della Clinica Polispecialistica, si trova la Sala Conferenze: uno spazio ampio e luminoso in grado di ospitare una trentina di persone, dotato di un moderno proiettore e comode ed eleganti sedute.

la sede di cerano

Inoltre la presenza di una sede odontoiatrica secondaria a Cerano permette una migliore copertura del territorio, assicurando maggior reperibilità dei medici e favorendo l'incontro delle diverse esigenze dei pazienti.