Storia

La Clinica Viana nasce nel 2013 come frutto della continua evoluzione di un progetto, che ha origine con lo Studio Odontoiatrico fondato, nel 1998 a Novara, dal Dottor Stefano Viana e dal Dottor Marco Viana.
A questo primo Studio fa presto seguito l'apertura di una seconda sede a Cerano, nel 2001, che permette ai Dottori di essere sempre più presenti sul territorio e maggiormente reperibili.

Nel 2012, la spinta al miglioramento dei servizi offerti e l'attenzione alla soddisfazione dei pazienti portano i Dottori Viana al trasferimento dello Studio Dentistico di Novara presso l'attuale struttura di Via delle Grazie 6.

Il Dottor Stefano e il Dottor Marco Viana danno così vita a un Centro Odontoiatrico moderno, con una superficie di circa 700 mq, accogliente e all'avanguardia per ambienti, tecnologie e prestazioni disponibili. Con la nuova sede, obiettivo ultimo dei Dottori Viana è di allargare il ventaglio delle prestazioni mediche ad ulteriori branche della medicina e a diverse specialità, così da offrire una serie di soluzioni per la salute e il benessere della persona nel suo complesso.

A Novembre 2013 muove, quindi, i suoi primi passi la Clinica Viana, Centro Odontoiatrico e Medico Polispecialistico.